Daniela Padoan

Nasce a Rimini nel 1962. Si laurea con lode in Economia e Commercio nel 1988 a Bologna con una tesi in Matematica Finanziaria.Dal 1988 al 1991 lavora come revisore contabile per l’ufficio di Bologna della KPMG SpA, dove matura l’esperienza in merito alla redazione di bilanci civilistici e consolidati e alla rilevazione di procedure aziendali. Nel 1991 assume il ruolo di direttore amministrativo presso la società sammarinese Libra s.a.
Dal 1993 inizia a collaborare con la società di consulenza sammarinese United Consulting srl, per cui lavora inizialmente come dipendente e poi come libero professionista nel ruolo di consulente amministrativo, fiscale e direzionale.
In qualità di consulente aziendale mantiene rapporti di collaborazione con la United Consulting srl e altre società, in ambito fiscale-amministrativo e di consulenza direzionale.
Esplica l’attività di consulenza direzionale assistendo imprenditori o dirigenti dell’azienda per la pianificazione e il miglioramento organizzativo, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali, tramite la raccolta, la ridefinizione e/o la implementazione delle procedure interne e dei processi aziendali, l’analisi dei costi, la rendicontazione delle attività e la valutazione delle successive azioni correttive.
Collabora da anni con Consulenza Strategica e con altri consulenti aziendali (psicologi, avvocati, commercialisti, informatici, finanziari, consulenti del lavoro) nello svolgimento della propria attività.

 
© Se fai puoi - di Roberta Mariotti - Corso D'Augusto, 81 - 47921 Rimini - Piva 02123610400 - Condizioni di Vendita - Privacy Policy