Seminari I segreti della performance

Non ci si esercita quando si è diventati bravi. Ci si esercita per diventare bravi. Malcolm Gladwell

La performance non è un mistero, ma il risultato di ciò che facciamo e di come sappiamo superare gli insuccessi. Nelle competizioni o vinciamo o perdiamo. Se la performance è inferiore a quella dell’avversario, è inutile perdere tempo a cercare alibi o giustificazioni, meglio capire come migliorare per arrivare al successo.

Ogni tipo di performance ha caratteristiche proprie, ma ciò di cui disponiamo e che possiamo sempre imparare a controllare e allenare sono la mente, il corpo e le emozioni, indispensabili per qualunque tipo di performance (sportiva, professionale, scolastica, artistica, sessuale).

La massima prestazione è connessa alla capacità di autoregolarsi e di portarsi nelle condizioni di miglior equilibrio psico-fisico.

Contenuti
- Neuroscienze, abitudini e allenamento
- Potenziali e limiti in azione
- Allenamento mentale ed emotivo per potenziare la performance e superare i blocchi (emotivi, mentali, fisici).

Il seminario è tenuto da Roberta Mariotti (psicologa, psicoterapeuta e mental coach) e Cecilia Morini (psicologa dello sport e psicoterapeuta).

Il seminario è riservato a un numero limitato di partecipanti. Si accetteranno iscrizioni fino a esaurimento dei posti disponibili.
 
Sede: Consulenza Strategica - Corso d’Augusto 81 Rimini

Il seminario è disponibile e personalizzabile su richiesta.
Per ricevere un preventivo personalizzato del seminario da tenere in azienda, invia mail a: 
info@sefaipuoi.it




 
€ 350,00
iva inclusa
Sconto valido fino al 20.09.2016 ore 23:00
Data seminario: on demand

Ultimi visualizzati

© Se fai puoi - di Roberta Mariotti - Corso D'Augusto, 81 - 47921 Rimini - Piva 02123610400 - Condizioni di Vendita - Privacy Policy